Andy Rubin conferma, Essential Phone potrebbe arrivare nelle prossime settimane

Il lancio di Essential Phone è diretto dal suo fondatore, Andy Rubin, ma ciò non significa che il suo arrivo sia immune ai ritardi. Dopo aver promesso di lanciare il dispositivo nel mese di giugno, la società ha perso di mira la scadenza.

Oggi, dopo un mese di ritardo, l’ideatore del dispositivo ha trasmesso un messaggio a coloro che hanno pre-ordinato lo smartphone informandoli che mancano solo poche settimane al suo arrivo.

Il messaggio, inviato inizialmente tramite e-mail, è stato anche pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del progetto Essential.

L’arrivo di Essential Phone è tanto a causa del suo particolare design borderless, nonostante il costo di vendita di circa 700 dollari. La sua modularità, molto simile a quella di Motorola Z2 Play, riuscirà sicuramente a fargli aggiudicare una grande quantità di utenza. Inoltre, vi ricordiamo che è il primo smartphone costruito con una scocca in titanio ultra resistente e ci sarà una versione completamente stock di Android a bordo.

Gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine possono si possono adesso tranquillizzare, presto Essential Phone sarà finalmente in loro possesso. Se con questo annuncio, fatto in larga scala, la promessa verrà mantenuta, vedremo presto i primi video online sul dispositivo in questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here