Essential Phone: nuovo aggiornamento per la fotocamera

Essential Phone sta lentamente ricevendo nuove funzionalità grazie ai diversi aggiornamenti rilasciati dalla giovane casa produttrice, l’ultimo update è stato distribuito proprio nelle ultime ore e viene dedicato in particolare all’app Essential Camera dello smartphone Android ideato da Andy Rubin.

Non troppo tempo fa è stata aggiunta l’opzione per la condivisione delle foto a 360 gradi, tuttavia con questo ultimo aggiornamento già disponibile all’interno del Google Play Store il processo di condivisione sarà ancora più semplice.

In particolare, la novità riguarda la possibilità di editare rapidamente foto e video catturati a 360 gradi così che possa essere più semplice per i destinatari la visualizzazione.

Tra le altre modifiche contenuto all’interno del changelog ufficiale, oltre ad un cambio di design rivolto all’interfaccia delle Impostazioni di sistema del tanto amato Essential Phone, vi sono anche dei cambiamenti non visibili ma comunque presenti ed apportati all’app Camera.

Anche se la società non dovesse lanciare un altro smartphone Android nell’immediato futuro, pare che almeno gli sviluppatori si dedicheranno nell’offrire il miglior supporto possibile a tutti coloro i quali hanno creduto in questo progetto ed hanno acquistato il dispositivo.

QUI trovat il link diretto alla pagina dedicata alla nuova versione dell’app Camera di Essential Phone, ovviamente disponibile soltanto ai possessori del dispositivo.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here