Elephone R9 in arrivo: immagine mostra un elegante design bezel less

Elephone R9 si sta avvicinando sempre più al suo lancio in via ufficiale, e a ridosso di quest’ultimo è trapelata una nuova immagine che mostra il suo design nella parte frontale. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi è sempre molto attenta alla estetica dei suoi dispositivi, e spesso ha rilasciato modelli all’ultimo grido realizzati in una maniera molto raffinata.

elephone

Dall’immagine trapelata di questo dispositivo si può scorgere dai bordi che il suo design sarà realizzato interamente in alluminio. Il display di Elephone R9 sarà bezel less come va tantissimo di moda oggi giorno sul mercato degli smartphone. Per chi non lo sapesse, bezel less vuol dire senza bordi: ossia con dei bordi sottilissimi ai lati dello schermo per aumentare ancora di più l’eleganza del design.

Sotto allo schermo appare un tasto Home ovale in stile Samsung Galaxy S7 che di sicuro integrerà al suo interno un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. I bordi dello schermo dovrebbero avere uno spessore di soli 0,6 mm. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Elephone R9 non è trapelato nulla insieme a questa immagine, quindi dovremmo aspettare che si avvicini il lancio per sapere qualcosa in più.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here