Elephone C1 ufficiale – Display FHD, processore 64-bit e Android Lollipop a 120$ circa

Finalmente ufficializzato l’Elephone C1. Con la sua finitura metallica in blu e oro ma anche con un display da 5,5 pollici full-HD, un processore quad-core a 64 bit SoC, un sensore di impronte digitali e archiviazione espandibile, lo smartphone viene venduto alla somma totale di $ 119,99.

Un prezzo decisamente aggressivo per un mercato che viene costantemente inondato di smartphone di ogni tiptologia e livello. Oltre a ciò che abbiamo appena detto, il dispositivo comprende uno slot adibito a Dual SIM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con auto-focus. Ci sono 16 GB di storage nativi espandibili con MicroSD fino a 64 GB di capacità aggiuntiva, mentre il processore è rappresentato dal MediaTek MT6737, un chipset a basso costo con una velocità massima di clock di 1,3 GHz coadiuvato da un chipset grafico Mali T720MP (650MHz) e da 2 GB di RAM.

Per concludere, su Elephone C1 troviamo a bordo Android 6.0.1, a conclusione di un ottimo terminale che ricordiamo essere venduto a circa 120$ nelle varianti blu e oro. Vi lasciamo alla galleria fotografica e al link per visionare la scheda tecnica completa:

Scheda tecnica – Elephone C1

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here