Samsung Galaxy On 8 è stato annunciato in via ufficiale

Samsung Galaxy On8 è stato lanciato ufficialmente dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Flipkart, famoso negozio online da cui si possono effettuare acquisti di prodotti tecnologici in India, ci aveva già dato un accenno pubblicando il logo di questo smartphone, e adesso è ufficiale solo un giorno dopo. Sappiamo quindi le specifiche tecniche di questo dispositivo e lo possiamo anche, ovviamente, vedere in immagine.

Samsung Galaxy On8 vanta un display dalla diagonale di 5,5 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. E’ presente anche la tecnologia Super AMOLED che mostra colori accesi e vividi. Sotto la scocca che è tutta realizzata in metallo c’è un processore octa core dalla frequenza di 1,6 Ghz: dovrebbe essere il Samsung Exynos 7870 anche se la casa produttrice non ha menzionato nulla.

Insieme al processore ci sono 3 GB di memoria RAM ed una memoria interna che ammonta a 16 GB. La fotocamera principale di Samsung Galaxy On8 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella secondaria sulla parte frontale è da 5 Megapixel. Per finire la batteria ha una capacità di 3300 mAh. Il prezzo dello smartphone è di 240 dollari.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here