Ecco dove saranno venduti Samsung Galaxy A6 e A6 Plus

Nel corso degli ultimi mesi il colosso sudcoreano si è messo duramente al lavoro per migliorare la fascia media, tra gli smartphone che ne fanno parte non possiamo escludere i nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus in arrivo prossimamente.

Già con l’arrivo dei modelli A8 e A8 Plus i risultati per la società sono stati più che positivi, infatti secondo notizie recenti pare che la nuova coppia potrebbe presto raggiungere determinati mercati entro la fine dell’anno.

Samsung Galaxy A6 dovrebbe essere alimentato da un processore Samsung Exynos 7870 – piuttosto dal chip 7880 del modello A5 2017 – e verrà affiancato da 3 GB di RAM. Sarà anche presente una variante con Snapdragon 625 e 4 GB di RAM, ma come sempre questo caso non riguarda certamente l’Europa.

Entrambi i modelli avranno il supporto al Bluetooth 4.2, un chiaro riferimento alla fascia di prezzo vicina ai modelli Galaxy A dello scorso anno.

Grazie alla recente certificazione Wi-Fi siamo anche in grado di dirvi che al suo interno verrà installato Android 8.0 Oreo già pronto out-of-the-box, purtroppo però la carrellata di informazioni tecniche fino ad ora termina qui e attendiamo ancora maggiori dettagli.

Tuttavia, nelle ultime ore grazie a SamMobile siamo in grado di dirvi che i due nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus arriveranno con certezza sul mercato europeo, oltre che in Russia e Medio Oriente. In queste prime regioni il lancio, infatti, potrebbe essere previsto nei prossimi mesi.

Ovviamente i prezzi variano a seconda del mercato ma, dopo aver visto scheda tecnica e prezzo di A8 e A8 Plus, non possiamo fare previsioni su un possibile listino di questa nuova coppia.

FONTE: SamMobile;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here