Certificato Samsung Galaxy A6 con Android Oreo

Samsung sta lavorando a nuovi dispositivi di fascia media che dovrebbero essere il Galaxy A6 e A6 Plus. Proprio recentemente un dispositivo, codice modello SM-A600FN è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance. La certificazione ha fatto salire a galla alcune delle caratteristiche del prodotto.

In primis il dispositivo sembrerebbe essere dotato di Android Oreo in versione nativa. Ovviamente era anche ora visto che Oreo è disponibile ormai da mesi. Arrivata la certificazione il lancio del dispositivo potrebbe essere più vicino di quanto atteso.

Samsung Galaxy A6 2018 certificato

certificazione
certificazione

Insieme al modello base in arrivo anche la variante Plus. Saranno lanciati sicuramente insieme. I due dispositivi avranno naturalmente molti punti in comune. In primis attendiamoci un aspetto estetico assolutamente identico. Segnaliamo poi la presenza di un processore Samsung Exynos 7870 Octa Core abbinato da una GPU Mali-T830 e 3GB di memoria RAM.

Probabilmente la variante Plus sarà invece alimentata da un Qualcomm Snapdragon 625 e potrebbe guadagnare anche 1GB di RAM in più. Questa erie di dispositivi si andrà a catalogare nella fascia media del mercato ed andranno quindi a scontrarsi direttamente con Huaweui P20 Lite.

C’è da dire però che forse quest’anno Huawei potrebbe avere la meglio almeno sulla fascia media. Il P20 Lite è infatti un prodotto assolutamente eccezionale che ha riscosso un enorme successo. Si, il prodotto sembrerebbe essere già disponibile, vi siete forse persi la nostra precedente notizia?

Fonte | Wi-Fi Alliance
Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here