Ecco come scatta le foto HTC U12+

Anche HTC U12+ avrà una doppia fotocamera posteriore, insomma l’abbiamo visto in immagini ufficiose sfoggiare una nuova dual camera posteriore che certamente riuscirà a catturare immagini favolose. In queste ore sono emersi alcune immagini d’esempio che probabilmente potrebbero essere state scattate proprio dal nuovo fulminante U12+.

C’è da dire che queste immagini non è che siano poi così spettacolari, la parte più interessante sono più che altro le informazioni che ci regalano sul nuovo top gamma. Secondo i dati queste foto sono state scattare da un doppio sensore da 12 megapixel F/1.8 + F/2.6.

HTC U12+: i primi sample fotografici

Il futuro top gamma sarà dotato di ben 4 fotocamera. Nella parte posteriore ci saranno due selfie-camera, la cui risoluzione è però sconosciuta. Posteriormente invece una dual camera non sporgente ma a filo scocca con un doppio sensore da 12 megapixel. La prima fotocamera da 12 megapixel permetterà di scattare foto tradizionali.

La seconda fotocamera invece dovrebbe offrire il teleobiettivo, soluzione piuttosto standard. Le immagini, disponibili poco sopra, non sono poi così eccezionali, possiamo però confermare che la qualità è buona e certamente HTC U12+ sarà del filo da torcere ai concorrenti. Si tratta di foto sicuramente scattate da un’unità di test e non definitiva, per cui eventuali valutazioni verranno fatte soltanto con il prodotto completo sul mercato.

Fonte | GSMArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here