OnePlus 3, ecco come sarà (probabilmente) il nuovo device

In questi ultimi anni abbiamo assistito al progressivo aumento di interesse da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti hi-tech orientali. OnePlus in particolare si è guadagnata una posizione di rilievo visto che è periodicamente soggetta a rumors che, se da un lato muovono l’interesse del pubblico verso il brand, dall’altro fanno perdere di credibilità il marchio a causa delle continue voci di corridoio su ipotetici ed improbabili mutamenti di forma e caratteristiche tecniche. Quest’oggi tocca ad un nuovo terminale che, presumibilmente, si chiamerà neanche a dirlo OnePlus 3.

OnePlus 3, emerge un nuovo video concept del prodotto

Forum e testate giornalistiche a stampo tecnologico stanno infervorando la rete con messaggi che riportano un possibile nuovo video concept che illustra le fattezze estetiche della nuova ammiraglia di casa OnePlus che, in questo periodo, si sarebbe attivata nella realizzazione del suo nuovo prodotto di punta: OnePlus 3. Sino ad oggi non vi era testimonianza o avvisaglia di alcuna notizia in merito ma, nel corso di queste ultime ore, sembrano emergere alcuni retroscena interessanti che pongono in primo piano il nuovo device. Il video, di breve durata, pone in essere un dispositivo dal form factory curvo e dalla back cover che differisce solo marginalmente rispetto ai predecessori. Le informazioni, a dire il vero, sono molto dettagliate vista e considerata la totale assenza di informazioni ricevute sino ad oggi. Spiccano, infatti, in primo piano gli speaker stereo, connettore USB Type-C e Dual Flash Led bitonale disponibile anche per la webcam (fotocamera frontale) in modalità standard.

Secondo le fonti trattasi di un terminale dalle caratteristiche interessanti:

  • Display: FHD (1920x1080p) da 5.5 pollici
  • Microprocessore: Qualcomm Snapdragon 820 Octa-Core con supporto all’instruction set a 64-bit
  • RAM: 4GB/5GB(?)
  • ROM: 16GB/64GB(?)
  • Fotocamera Posteriore: 13 Megapixel
  • Selfie-cam: 5 Megapixel
  • Batteria: 3500mAh

Se confermato un dispositivo di tutto rispetto che, come di consueto, prevederà il classico sistema ad inviti per il suo rilascio. Una notizia, ad ogni modo, da prendere con le dovute precauzioni visto che si tratta a tutti gli effetti di un rumors in piena regola. Vi lasciamo con il video concept del prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=iVoGG_YazjY

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here