Eccezionale offerta passa a Vodafone reale dal 6 maggio

Le nostre anticipazioni sulla migliore offerta passa a Vodafone di maggio 2017 si sono rivelate reali. La compagnia telefonica ha deciso di includere nel proprio listino una nuova promozione che a conti fatti rappresenta la più attesa replica alla fusione Wind e 3 Italia. Il mercato sta cambiando e, nonostante i vari operatori dichiarino pubblicamente di non voler dar vita ad una guerra di prezzi, assistiamo puntualmente alla proliferazione di piani a dir poco interessanti.

Vodafone

Vedere per credere quanto emerso oggi, visto che la Special 7 GB a prezzo più basso è ormai reale e confermata. Si tratta di un piano che prevede la possibilità di utilizzare 1000 minuti di chiamate verso tutti, oltre a 1000 SMS e ben 7 GB per la navigazione internet, anche sotto la copertura della Rete 4G. Il costo dell’offerta passa a Vodafone è pari a 7 euro ogni quattro settimane per tutti coloro che giungono da Wind e Tre.

Inevitabile, come riportato ad inizio articolo, pensare ad una reazione decisa nei confronti della fusione Wind e 3 Italia, in quanto il prezzo del medesimo piano, se si arriva da un operatore come Tim, sale senza ulteriori plus inclusi a 15 euro ogni quattro settimane. Insomma, la compagnia telefonica con questa mossa dà esattamente l’impressione di volersi adeguare agli standard del mercato trapelati dopo l’accordo tra i due noti brand. Occhio però a possibili novità a stretto giro dedicate alla stessa utenza Tim.

Quelle che fino a pochi giorni fa sembravano essere voci incontrollate nel mondo delle promozioni da parte degli operatori, dunque, oggi 6 maggio fanno un passo fondamentale, in quanto nelle ultimissime ore c’è stata un’improvvisa impennata di segnalazioni da parte degli utenti attualmente legati a Wind e Tre che hanno confermato la disponibilità (per loro) della nuova offerta passa a Vodafone. Quale sarà l’impatto della suddetta promozione sul mercato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here