Ebest Jiguang Plus svelato: il terminale con sistema operativo Android ultra sottile

Siete intenzionati ad acquistare uno smartphone sottile? non sapete su cosa puntare? Nella giornata di oggi 13 Gennaio 2015 la casa produttrice Ebest ha ufficialmente presentato un suo nuovo terminale Android con uno spessore ultra sottile, siamo intorno a soli 1.08 mm per quanto riguarda le cornici laterali, come da titolo, stiamo parlando dell’ Ebest Jiguang Plus.

Ecco un nuovo terminale targato Ebest con uno spessore ultra sottile

Fatto questo piccolo accenno, analizziamo immediatamente quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del terminale: lo schermo ha una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione FHD, spostando la nostra attenzione sul processore troviamo il modello  MediaTek MT6752 64 bit che consente di far girare qualsiasi applicazione, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD. Parlando del comparto fotografico, troviamo due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 molto utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate. Connettività 4G/LTE.

Ebest Jiguang Plus si collocherà nella fascia medio-bassa del mercato

Il prezzo dovrebbe essere ultra competitivo anche perché con tali specifiche tecniche il dispositivo va a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile. Per il momento a riguardo non sappiamo nient’altro soprattutto se il terminale uscirà solamente sul territorio Cinese o anche in tutta Europa compresa l’Italia. Vi terremo aggiornati. Voi a riguardo cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here