Xiaomi Mi 5 appare in possibili immagini e punteggi benchmark

Lo Xiaomi Mi 5, prossimo top di gamma della casa cinese dovrebbe essere presentato il 15 gennaio in un evento a Pechino e come spesso accade, dettagli hardware e immagini del prodotto trapelano con un certo anticipo.

Lo Xiaomi Mi 5 non dovrebbe presentare una linea particolarmente nuova, la fotocamera anteriore è spostata un po’ più al centro del telefono, ma tutto il resto è praticamente in egual maniera al modello precedente. Il notevole cambiamento si dice sia nello spessore estremamente ridotto, si vocifera di un corpo sottile appena 5,1 millimetri. Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere un display da 5,2 pollici sempre a 1080 x 1920 pixel di risoluzione, soluzione più alla portata del presunto display QHD paventato anche in un nostro altro articolo.

Sotto il cofano, il processore Snapdragon 801 o 805 coadiuvato da circa 3 GB di RAM mentre per la parte multimediale, dovremmo avere un sensore da 13 Megapixel con Dual LED, caratteristica che potrebbe contribuire al miglioramento del bilanciamento del bianco di foto in scarsa luminosità.

Infine, i punteggi AnTuTu del portatile, trapelati nelle immagini che vedete in galleria, dimostrano che il dispositivo occupa le parti alte delle classifiche in termini di punteggio. In base a tutte le notizie raccolte, lo Xiaomi Mi 5 prende forma e sarà una realtà anche abbastanza abbordabile, si vocifera circa 370 €, che vedremo tra soli tre giorni. Rimanete con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here