in arrivo un nuovo smartphone BlackBerry Android con cuore Samsung

BlackBerry starebbe per rilasciare un altro BlackBerry Android. Non è passato molto tempo dall’uscita di BlackBerry Priv, il primo smartphone della famosa casa produttrice canadese a montare il sistema operativo Android che ha riscosso enorme successo facendo sold out anche nei preordini su Amazon.

BlackBerry Priv aveva un processore Qualcomm Snapdragon 808, ma sembra che i canadesi abbiano cambiato bandiera in quanto adesso è stato avvistato sui benchmark della nota piattaforma GFXbench un altro smartphone BlackBerry Android che possiederebbe un processore Samsung Exynos 7420, oltre che il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Samsung Exynos 7420 è un processore octa core formato da quattro Cortex A53 ed altri quattro Cortex A57, e gira alla frequenza di 2,1 Ghz. Inoltre include anche una scheda video Mali T760. Ma non è finita qui perchè il benchmark ha rivelato anche altre specifiche del prossimo BlackBerry Android.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate 7″]

Ci saranno a bordo nel comparto hardware anche 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo smartphone avrà un display da 5,1 pollici con risoluzione Quad HD, una fotocamera principale da 16 Megapixel che registrerebbe in Full HD ed una frontale per i selfie da 5 Megapixel. Non abbiamo la certezza matematica che queste specifiche siano vere, ma c’è una grande probabilità che appartengano veramente al nuovo BlackBerry Android.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here