Diverse conferme per il nuovo Vivo V15 Pro, in presentazione al Mobile World Congress 2019

Il prossimo dispositivo di fascia Vivo V15 Pro ha tutte le carte in regola per confrontarsi con i migliori top gamma del settore. Il nuovo smartphone arriverà sicuramente qualche settimana dopo il lancio, previsto per il 20 febbraio. Disporrà di SoC Snapdragon 845 e 8GB di memoria RAM, ma a colpire è anche il comparto multimediale.

Vivo V15 Pro

Sarà infatti dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 16 megapixel, 8 megapixel e 5 megapixel. nella parte anteriore invece nessuna fotocamera a fare da contorno alle cornici, il sensore sarà infatti a scomparsa come quello del Vivo NEX S. Le immagini presenti qui in basso non sono per nulla confermate ovviamente, ma possiamo comunque attenderci un dispositivo simile al 99% con quanto mostrato di seguito.

Il sistema a tripla fotocamera è verticale, la fotocamera frontale è a scorrimento ed il lettore di impronte integrato nel display. Interessante poi la capacità della batteria da ben 4500 mAh ovviamente compatibile con il sistema di ricarica rapida. D’altronde il Vivo V15 Pro disporrà di uno schermo da 6,59″, ci sarà quindi bisogno di una batteria capiente per riuscire ad arrivare a sera senza problemi. Appuntamento a questo punto per il prossimo 20 febbraio sulle nostre pagine per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo top di gamma.

Fonte | 91mobiles

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...