Disponibile Firefox 30 in Italiano per Windows, MAC, Linux e Android | Cosa c’è di nuovo?

Rilasciata la nuova versione del browser web Firefox 30 in Italiano per Windows, MAC, Linux e Android. Per chi lo utilizza già sul proprio PC è sufficiente eseguire l’aggiornamento direttamente dal browser, entrando nel menu “Aiuto”, per chi vuole provarlo può eseguire semplicemente il download dal sito ufficiale.

Le novità introdotte riguardano l’interfaccia grafica Australis, inserita con la versione 29, che è stata ottimizzata e leggermente rivista inserendo il nuovo pulsante interattivo e personalizzabile della gestione di tutte le impostazioni di Firefox. Questa nuova release presenta un’interfaccia del browser con le schede arrotondate ed il pulsante apri menu stile Google Chrome (angolo destro). La novità più visibile è la barra laterale Firefox Goal.com, che riporta, sul browser, le notizie di calcio provenienti dai mondiali che si giocheranno in Brasile sul proprio browser. Attivando la barra laterale di Goal.com, resterete aggiornati in tempo reale su tutti gli avvenimenti della Coppa del Mondo giocata in Brasile, incluse le ultime notizie, i servizi speciali e i punteggi. Goal.com sarà disponibile al più presto nel Marketplace di Firefox per Firefox OS per essere pronti per il calcio d’inizio di giovedì!

Terminato il Mondiale non dovrete disattivare Goal.com, in quanto continuerà a distribuire contenuti originali da tutto il mondo con notizie riguardanti i campionati più importanti.

Lascio a voi la decisione se provare o meno questa nuova release e vi auguro un buon mondiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here