HTC One M9 e One M9 Prime pronti al debutto nel Q1 2015?

Nonostante se parli da settimane ancora non sono arrivate conferme ufficiali dell’arrivo dell’atteso HTC One M8 Prime, ma nel frattempo i ragazzi di @evleaks lanciano la notizia bomba che indicherebbe gli HTC One M9 e One M9 Prime pronti al debutto nel Q1 2015.

Secondo @evleaks, sia HTC One M9 che One M9 Prime dovrebbero essere introdotti nel primo trimestre del 2015 e sorprendentemente, con il futuro top di gamma 2015 One M9 Prime pronto ad essere rilasciato prima dell’One M9.

Purtroppo non è stato rilasciato alcun dettaglio sulle caratteristiche tecniche dei due dispositivi HTC, anche se non dovrebbero discostare molto, almeno in termini di design, dall’attuale One M8, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche potrebbero essere simili al “presunto” One M8 Prime, che stando sempre ai rumors raccolti, dovrebbe essere equipaggiato con un display Quad HD da 5,5 pollici (1.440 x 2.560), processore Snapdragon 805, 3GB di RAM e connettività LTE-A Cat. 6.

Come detto, siamo nel campo delle indiscrezioni e nulla è stato ovviamente confermato, anche se ormai la validità delle informazioni che giungono da @evleaks porta a presupporre che con tutta probabilità avremo una prima parte del 2015 che inizierà nel segno di HTC!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here