Disponibile Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 i9300 attraverso il porting della ROM per S3 LTE

Come avevamo anticipato solo poche ore fa, grazie all’immenso lavoro dei ragazzi di XDA, da pochi minuti è disponibile Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 i9300, il tutto attraverso il porting della rom ufficiale rilasciata in queste ore da Samsung di Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 LTE (GT-i9305N).

[amazonjs asin=”B007VCRRNS” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy S III Smartphone, schermo touchscreen Super AMOLED da 12,2 cm (4,8 pollici), fotocamera da 8 Megapixel, Android OS Germania”]

La rom dai primi test effettuati, pur essendo ancora in una prima fase beta è già molto stabile e veloce e presenta solo alcuni problemi nell’invio degli SMS, contraddicendo quanto affermato da Samsung, che aveva annunciato l’abbandono dello sviluppo di una rom ufficiale di Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 , in quanto il dispositivo è dotato di 1 GB di Ram, a detta della società non sufficiente a garantire buone prestazioni con il nuovo sistema operativo Google e la nuova interfaccia Samsung TouchWiz.

Per installare il nuovo Android 4.4 KitKat per Galaxy S3, sarà sufficiente scaricare ed installare il firmware attraverso la ClockworkMod Recovery e provare tutte le novità del sistema operativo Google.

Vi lasciamo al link del thread di XDA per maggiori informazioni ed il download della rom. Aspettiamo i vostri numerosi commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here