Il display di Galaxy S8 si chiamerà Infinity Display

Il display di Galaxy S8 si chiamerà Infinity Display

Il 2017 sarà l’anno dei dispositivi dotati di schermo enorme. LG G6, per esempio, dispone di un pannello da 5,7″ in 18:9 chiamato “FullVision” e Samsung, che naturalmente non vuole esser da meno, ha intenzione di dare un nome particolare al display di Galaxy S8. Il nome scelto è “Infinity Display“, e già le parole parlano da sole.

Il display di Galaxy S8 si chiamerà Infinity Display

Lo schermo di Galaxy S8 sarà talmente grande da dare l’impressione di ritrovarsi davanti una superficie infinita, da qui il nome ufficiale del pannello. A tal proposito Samsung ha di recente avviato la richiesta di deposito del brevetto per quanto riguarda l’utilizzo del nominativo indicato, brevetto del quale alleghiamo qui sotto un’immagine in anteprima:

brevetto

A parte la richiesta di brevetto non arrivano però ulteriori nuove informazioni sul prodotto, quindi bisogna ‘arrangiarsi’, benché grazie ai nostri articoli c’è da dire che di materiale riguardante questo nuovo flagship non ne manca di certo. Troverete infatti sul nostro portate tantissimi dettagli sull’attesissimo device per la cui presentazione ufficiale del 29 marzo è già iniziato il conto alla rovescia (ricordiamo tra l’altro che Samsung ha anche aperto una pagina ufficiale dedicata proprio al dispositivo). Quindi, come sempre, continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati su tutte le ultime novità in merito.