App gratuita della settimana: Vantage Calendar

Apple ha finalmente selezionato anche questa volta la nuova app gratuita della settimana, non un gioco per questo giro ma un’applicazione calendario davvero molto particolare. La nuova app gratuita della settimana è infatti Vantage Calendar. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

App gratuita della settimana: Vantage Calendar

Come facilmente intuibile dal nome stesso si tratta di un’applicazione calendario senz’altro originale. Siete abituati a calendari semplici, smorti e senza carisma? Beh, Vantage Calendar è proprio l’applicazione calendario che stavate cercando per rompere la monotonia. Ovviamente funziona come un tradizionale calendario, ma la grafica e lo stile dello stesso sono davvero molto molto singolari. Ogni evento, infatti, è programmabile a piacimento, ed è possibile cambiare il colore delle schede nonché piazzare simpaticissimi sticker.

Gli eventi futuri, poi, possono essere visualizzati anche in stile “Star Wars”, ovvero con dei binari a scorrimento che ci ricordano in tutto e per tutto i titoli di testa dei famosi film della serie. L’applicazione rimarrà gratuita fino alla mezzanotte del prossimo giovedì. Normalmente viene venduta a 3,99€ che, detto tra noi, non sono per niente pochi. Intanto acciuffatela, magari potreste innamorarvene e installarla al posto della vostra applicazione calendario predefinita. Il link per procedere allo scaricamento è come sempre reperibile al box sottostante. Buon download a tutti!

[appbox appstore 777313686]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here