Disastro Galaxy Note 4 con l’aggiornamento XXS1DQC3

Disastro Galaxy Note 4 con l’aggiornamento XXS1DQC3

Non sembra un momento favorevole per Samsung che con l’aggiornamento XXS1DQC3 del Galaxy Note 4 ha combinato un vero e proprio disastro. Ecco cosa sta succedendo.

Molti (ma ancora non tutti) i Galaxy Note 4 presenti in Italia hanno ricevuto l’aggiornamento XXS1DQC3 e i commenti ricevuti sono parecchio negativi anche se, a onor del vero, qualcuno positivo c’è. Tra la maggioranza, invece, lamentano problemi alla durata della batteria e, soprattutto, improvvisi e continui riavvi del dispositivo. Chi monitora la situazione parla di questo aggiornamento, come il peggiore di sempre.

Continuano quindi i problemi per Samsung. Dopo quelli recenti sul riconoscimento vocale dell’assistente personale Samsung Bixby ora arrivano anche quelli successivi all’aggiornamento del Galaxy Note 4. Eppure, a differenza di quanto sta accadendo, con l’uscita del Galaxy S8 Samsung tentava di recuperare il favore del pubblico e dei clienti. Inoltre il Note 4 aveva registrato alcuni problemi anche per la connettività; problemi che l’aggiornamento XXS1DQC3, invece, sembra aver risolto. Nonostante tutto, però, resta grande malumore degli utenti che non pensavano certo di veder peggiorare l’efficienza del proprio smartphone a seguito di un aggiornamento. Resta da vedere anche quanto impiegherà ora Samsung a individuare il problema e a ripristinare il corretto funzionamento dei Note 4 già aggiornati.