OnePlus 3T e OnePlus 3 si aggiornano alla OxygenOS 4.1.3

OnePlus sta lavorando duramente in questi mesi, ed il rilascio degli aggiornamenti per i OnePlus 3 e 3T non viene mai trascurato dall’azienda.

Soltanto il mese scorso l’azienda ha rilasciato OxygenOS 4.10. È partito, invece, in queste ore l’update del sistema alla versione 4.1.3 basata sull’ultimissima release di Android 7.1.1. L’aggiornamento è riservato agli attuali top di gamma dell’azienda, che negli ultimi mesi abbiamo visto arrivare in nuove versioni Midnight Black e Colette Edition.

Con questa nuova release software non sappiamo di preciso quali miglioramenti siano stati apportati, forse si tratta solamente di correzioni generali di bug vari e miglioramenti alla stabilità del sistema, visto che il changelog riporta esattamente le modifiche introdotte con la versione 4.1.0. Parliamo nello specifico di: aggiunta della possibilità di effettuare screenshot di tutta la schermata, miglioramento della qualità di scatto delle foto effettuate ad oggetti in movimento, aumento della stabilità video durante le registrazioni, miglioramenti alle connettività Bluetooth e Wi-Fi, correzione del bug che creava problemi durante lo swipe all’interno di Instagram e di quello che, invece, causava malfunzionamenti dei tasti hardware.

OnePlus ci ricorda che l’aggiornamento sarà graduale, quindi gli utenti dovranno pazientare finché non arriverà la notifica anche sui propri smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here