Diablo IV: svelati i contenuti della beta e le date del preload

L’accesso anticipato e l’open beta di Diablo IV si avvicinano sempre più ed è disponibile un altro aggiornamento per la guida all’open beta.

Ecco tutti i nuovi dettagli forniti da Blizzard sui contenuti che potranno aspettarsi i giocatori dalla beta:

  • Il download anticipato per l’accesso anticipato avrà inizio il 15 marzo alle 18:00 CET. Il download anticipato per l’open beta avrà inizio il 22 marzo alle 18:00 CET.
  • Sarà possibile esplorare le innevate Vette Frantumate dove si troverà Kyovashad, una zona sicura tra le montagne, e svariate missioni secondarie da affrontare lungo il viaggio che porterà a scoprire la storia principale. Sarà possibile anche scoprire la missione secondaria Guardaboschi di Nevesk, che si può trovare nei pressi del borgo di Nevesk.
  • Ci saranno spedizioni ed eventi sparsi per il territorio, disponibili a chi cerca una sfida. Gli eventi mondiali sono piccole istanze che si presenteranno a caso tra le zone e variano dallo scortare un’anima perduta al saziare degli obelischi assetati di sangue. Gli eventi legione sono istanze più lunghe che metteranno alla prova i giocatori con orde di demoni. Sarà possibile cercarli dopo aver conquistato le Roccaforti.
  • Ashava, il boss mondiale per l’accesso anticipato e l’open beta, emergerà tra le Vette Frantumate per diffondere la piaga e squartare la carne. Sarà possibile radunare degli amici per sfidarla il 18 marzo e il 25 marzo alle 19:00 e 21:00, il 19 marzo e il 26 marzo alle 7:00 e alle 9:00 CET.
  • forum di Diablo IV saranno disponibili nella sezione del forum a partire dal 17 marzo per chiunque voglia segnalare errori e fornire feedback.
  • Ci sarà una diretta live di gioco della community il 24 marzo alle 20:00 CET per scoprire trucchi e ricevere consigli direttamente dai creatori del gioco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...