CyanogenMod, la nuova nightly aggiunge il supporto a nuovi dispositivi, tra cui HTC One M9

CyanogenMod è senza dubbio la ROM after market più popolare e più diffusa nel mondo Android, disponibile per una vasta gamma di dispositivi. Ovviamente per aggiungere nuovi modelli al suo ampio supporto ci vuole sempre un po di tempo, a causa dell’enorme lavoro che la community svolge per risolvere i problemi di compatibilità e rendere la ROM stabile. Tutto questo per dire che dopo molto lavoro, oggi i proprietari di altri 4 modelli di smartphone avranno la possibilità di entrare nelle fila Cyanogen.

Il team di sviluppo ha rilasciato una nuova build nightly che supporta in primis l’HTC One M9, per passare a Nvidia SHIELD smartphone e Nvidia SHIELD tablet e per finire al meno famoso ZUK Z1. Ricordiamo che la build corretta per il dispositivo può essere trovata solo effettuando la ricerca con il nome in codice corretto, in questo caso: OneM9 è “himaul“, lo smartphone SHIELD è “Roth“, il tablet SHIELD  è “shieldtablet“, e lo Z1 è “ham“.

Ricordiamo anche che le build  Nightly non sono ancora stabili, e potrebbero avere alcuni bug e blocchi nel funzionamento, quindi sono consigliate solamente agli avventurosi che vogliono provare la CyanogenMod e non vogliono attendere la release stabile, che non è detto arrivi.

[amazonjs asin=”B00U7LRNVG” locale=”IT” title=”HTC M9 Smartphone, 32 GB, Oro/Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here