Cyanogen rilascia le Nightly 13 per Kindle e Xperia device e le v.12.1 per S3 Neo

Cyanogen ha appena effettuato il porting delle nuove ROM relative alle versioni Nightly per i vecchi dispositivi del costruttore Sony in relazione ai suoi Xperia device e sui Kindle in versione 13, dopo essersi recentemente portata alla nostra attenzione attraverso il recente rilascio in versione stabile all’interno del circuito di prodotti relativi a Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Ma le novità non finiscono qui. Infatti, pare che anche iL Samsung Galaxy S3 Neo sia interessato al nuovo processo di aggiornamento, anche se in questo caso la versione prevista si ferma al supporto offerto dalla versione 12.1.

Ormai da qualche ora, si è reso disponibile il download del nuovo software relativo a CyanogenMOD in versione 13 per tutti quei dispositivi appartenenti alla line-up di device Sony Xperia che, dall’ormai lontano 2012, hanno arrestato il loro supporto alle nuove release stanziando su versioni del sistema operativo Ice Cream Sandwich e quindi versioni di Android 4.3 che sono rimaste tali a bordo di Xperia T, Xperia TX e Xperia V. Stessa sorte è toccata ai device della linea Amazon Kindle di terza generazione, ed in particolare per i modelli Kindle Fire HDX nelle versioni da 7 e 8.9 pollici giunte all’attenzione del grande pubblico nell’ormai lontano 2013.
Cyanogen, ad ogni modo, ha anche pensato ad aggiornare Galaxy S3 Neo concedendo il rilascio della versione 12.1, attraverso cui si renderà comunque inutilizzabile il sistema di comunicazione NFC (Near Field Communication). Di seguito, possiamo trovare i singoli download relativi al dispositivo specifico:

  • Xperia T
  • Xperia TX
  • Xperia V
  • Kindle Fire HDX 7″
  • Kindle Fire HDX 8.9″
  • Samsung Galaxy SIII Neo

Siete soddisfatti dal lavoro compiuto dal team Cyanogen? Avete aggiornato i vostri vecchi dispositivi? Quali sono le novità ed i miglioramenti? Lasciateci tutti i vostri commenti in proposito.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here