Credito Google Play gratis con i sondaggi di Google Opinion Rewards

Da oggi anche in Italia è possibile finalmente ottenere del credito Google Play gratis con i sondaggi di Google Opinion Rewards. I sondaggi, davvero molto corti, frutteranno, a fronte delle nostre risposte a brevi e semplici domande, il pagamento sul proprio account personale da parte di Google di una somma pari fino ad un massimo di 75 centesimi per questionario.

Credito Google Play gratis

Google Opinion Rewards è scaricabile ed installabile direttamente dal Play Store ed una volta avviato, sarà sufficiente compilare un primo questionario di prova per poter accedere poi al servizio. L’applicazione invierà direttamente sul dispositivo una notifica per segnalare la presenza di un nuovo sondaggio da completare, il tutto in media a cadenza settimanale.

Credito Google Play gratis

Importante segnalare che durante il primo sondaggio di iscrizione, Opinion Rewards chiede se si è intenzionati a partecipare ai sondaggi sui prodotti Google, senza indicare però che questi non saranno retribuiti in alcun modo.

Le domande potranno spaziare da “Qual è il logo migliore?”, “Qual è la promozione più interessante?” a “Quando prevedi di partire per il prossimo viaggio?” e serviranno come sempre a Google per tracciare profili delle proprie utente a fini commerciali.

Insomma, un interessante opzione per poter guadagnare credito Google Play gratis e poter così comprare quell’applicazione o gioco sul Play Store tanto desiderato, senza spendere un centesimo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here