LG G Flex 2 arriverà molto presto

Da quel che abbiamo capito da qualche ora secondo un negozio presente in India, LG ha in mente molto presto di commercializzare una seconda variante dell’ LG G Flex, e il tutto potrebbe avvenire per la fine di questo 2014 massimo inizi del prossimo anno.

LG G Flex 2

LG G Flex 2: presentazione molto vicina

Per chi non se lo ricordasse, ribadiamo come questo smartphone ha dalla sua un display curvo ed uscito sul mercato solo nel 2013. Il nuovo LG G Flex 2 al momento è ancora un dispositivo sconosciuto, di quest’ ultimo sappiamo ben poco, solo che avrà dalla sua uno schermo con  una diagonale più piccola rispetto al primo modello che vanta di avere uno schermo non indifferente da 6 pollici. In cambio di tutto questo, il nuovo smartphone di LG potrebbe avere una risoluzione più grande, si parla di Full HD 1080×1920 oppure Quad HD 1440×2560.

Almeno inizialmente come il suo predecessore questo LG G Flex 2 dovrebbe uscire solo in Corea

Sempre dalla medesima fonte, abbiamo saputo come la casa produttrice LG molto presto terrà un evento dove verrà presentato proprio questo nuovo telefono.

Nel caso l’ LG G Flex 2 prenderà le orme del suo predecessore, questo nuovo modello lo vedremo almeno agli inizi solo in Corea del Sud, per poi man mano fare la sua apparizione in tutto il mondo compreso il nostro Paese.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here