Crea i tuoi sfondi personalizzati con Tapete | Download

Con 29 forme geometriche uniche che possono essere colorate in ogni sfumatura immaginabile, e con molteplici impostazioni di allineamento , la nuova applicazione Tapete, vi consente di personalizzare il proprio sfondo della homescreen, con la creazione di bellissimi sfondi personalizzati.
“Carta da parati”, questo è esattamente ciò che significa Tapete in tedesco, che è la patria dello sviluppatore, ed è possibile impostare qualunque cosa inventiate con le opzioni multiple disponibili come lo sfondo di default, con la possibilità di visualizzarlo in anteprima.
In alternativa, le immagini che si colorano, possono anche essere condivise come biglietti di auguri con i tuoi amici. Tapete ha una interfaccia molto facile da padroneggiare, e sarà possibile creare e personalizzare una moltitudine di sfondi di base in pochissimo tempo. Con Tapete sarà possibile:
  • Generare sfondi perfettamente individuali
  • 29 diverse forme, ogni colore che si possa immaginare e altre impostazioni interamente personalizzabili
  • Le immagini possono essere salvate come immagini sul dispositivo, si possono condividere con gli amici o impostare direttamente come sfondo dall’App
  • Interfaccia intutitiva e accattivante
  • Lingue attualmente disponibili: inglese, tedesco

Come funziona Tapete? L’interfaccia Tapete è composta da due strati, lo sfondo e il primo piano. Come con qualsiasi procedimento di creazione di un’opera d’arte, il processo inizia con livello di sfondo. Nel menu data, gli utenti possono scegliere tra gamma di forme geometriche (quadrato, rettangolo, cerchio, ecc), scegliere tra un’ampia varietà di colori, sintonizzato la forma di loro gradimento da impostazioni dei layer, ed iniziare a creare.

tapete

Lavorando sul livello di sfondo è semplice: dopo che il lavoro sul livello di sfondo è finito, l’utente può procedere al livello di primo piano, inserendo immagini a proprio piacimento. Il menu di primo piano è costituito da forme, colori, colonne e Forme geometriche. Con questi set di strumenti, sarà possibile creare una carta da parati unica e interamente personalizzata. 

Tapete è completamente gratuito, ed è disponibile sul Play Store tramite il badge sottostante.
Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here