Waze per Android si aggiorna, e si abbina all’esperienza iOS| Download

Waze è un applicazione di navigazione della Google, e utilizza le esperienze in tempo reale dei conducenti sulla strada per aiutare gli utenti a raggiungere la loro destinazione nel minor tempo possibile. Allo stesso tempo, gli utenti vengono avvisati anche della situazione del traffico e degli appostamenti dei poliziotti e dei dispositivi autovelox mobili. Oggi, la versione Android dell’app è stata aggiornata alla versione 4.0, meno ingombrante della versione precedente di Waze. Ma la vera novità dell’aggiornamento, sta nella possibilità, finora non disponibile, di permettere agli utenti Waze di Androiddi avere la stessa esperienza degli utenti dell’app di iOS.

Oltre al look più pulito, la versione aggiornata di Waze offre un accesso più rapido alle vostre destinazioni, e rende più facile la segnalazione delle condizioni del traffico per i tuoi colleghi piloti. E con un solo tocco, è possibile inviare l’orario previsto di arrivo a qualcuno in attesa di arrivare a destinazione. L’effetto complessivo è una migliore esperienza di guida per gli utenti di Waze.

È possibile scaricare Waze sul Play Store di Google, dove il download è gratuito. Se si dispone già di Waze sul telefono, si può provare a aggiornare manualmente l’applicazione andando sul Play Store. Fare clic sul menu in alto a sinistra dello schermo e toccare “Le mie applicazioni e giochi”. Scorrere verso il basso fino alla app di Waze per vedere se l’aggiornamento è disponibile.

Per chi volesse invece installare per la prima volta Waze, basterà aprire i badge sottostanti, che indirizzeranno sugli store ufficiali Google Play  e App Store, dove sarà possibile installare immediatamente la nuova versione di Waze 4.0.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here