Cosa non si farebbe per avere il nuovo iPhone 6!

 Cosa non si farebbe per avere il nuovo iPhone 6!

A quanto pare il desiderio di avere tra le mani il nuovo iPhone 6 è talmente grande che c’è chi venderebbe anche la propria casa per possedere il nuovo gioiello di casa Apple. Eppure è successo anche questo, più precisamente nella “ridente” Detroit, dove un insolito cittadino ha dato mandato ad un agenzia immobiliare di vendere la propria casa in cambio di un iPhone 6.

L’annunciò, con foto annessa, parla di una casa situata nella parte Est di Detroit, di circa 220 mq., due piani, tre camere da letto, due bagni, box e giardino. L’agente immobiliare incaricato per la vendita, o meglio, lo scambio dell’abitazione, ha dichiarato:

Il mio cliente era stufo e mi ha detto che voleva scambiare la casa con un iPhone. Mi è parso di capire che volesse la versione Plus, ma credo che si possa trattare”. 

 

Lo stesso venditore ha inoltre raccontato che la casa era stata inizialmente messa in vendita ad una cifra di 6000 dollari, ma dopo diverso tempo dopo il quale non si era fatto avanti nessun possibile acquirente, decise di scendere il prezzo a 3000 dollari e anche in questo caso non ebbe nessuna offerta. Parliamo di una casa totalmente da ristrutturare, fatiscente e con gli infissi che cadono a pezzi. Insomma non proprio un ottimo affare…

Il proprietario potrebbe proporla a Les Gold del Banco dei Pugni che ne dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here