CoopVoce: torna disponibile l’offerta Easy, con un costo più basso

A partire dal 15 ottobre, l’operatore virtuale CoopVoce tornerà a riproporre l’offerta Easy, che avrà un costo leggermente più basso rispetto a quella attualmente disponibile in listino.

Nello specifico il bundle avrà un costo di 4,50 euro al mese (attualmente il costo è di 5 euro) e comprenderà 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G. Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni. La promozione può essere attivata dai già clienti ad un costo una tantum di 9 euro.

L’operatore inoltre ha annunciato anche una nuova iniziativa per i Soci Unicoop Tirreno. Coloro che richiedono una portabilità del numero verso CoopVoce, attivando l’offerta EASY, riceveranno un buono del valore di 30 euro spendibile nei negozi Unicoop Tirreno e Distribuzione Roma dal 15 Ottobre al 9 Dicembre 2020, solo su prodotti a marchio FiorFiore Coop confezionati, con l’esclusione di quelli dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia, riviste, macchina del caffè.

La nuova versione dell’offerta Easy potrà essere attivata fino al 18 novembre 2020.

La versione attuale di CoopVoce Easy

La precedente versione EASY, che ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 300 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here