CoopVoce vuol far tornare vecchi clienti con ChiamaTutti Top

CoopVoce ha lanciato da tempo la promozione che regala ulteriori 30 euro di bonus di telefonate per i clienti che sceglieranno questo operatore mobile attivando l’offerta ChiamaTutti Top, questa promozione è ancora in corso per tutti i clienti ma non solo, l’operatore pare la stia utilizzando anche per riportare indietro ex clienti con l’sms winback.

CoopVoce furbacchiona ma in questo caso a fin di bene possiamo dire perchè sta inviando ad alcuni ex clienti un sms per convincerli a tornare attivando la ChiamaTutti Top direttamente on line. Ma questa offerta è già disponibile da tempo e per tutti i clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero.

ChiamaTutti Top offre minuti e sms illimitati verso tutti, 20Gb di internet mobile in 4G sotto rete TIM al costo di 8 euro al mese per sempre, in più sottoscrivendo ora si riceverà anche un ulteriore bonus di 30 euro di chiamate.

I 30 euro di bonus vengono erogati solo a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. 

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro mentre il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, l’offerta è ancora disponibile fino al prossimo 16 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe.

Il bonus è attivabile solo nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa:

– Coop Alleanza 3.0
– Coop Casarsa
– Coop Centro Italia
– Unicoop Firenze
– Coop Liguria
– Coop Lombardia
– Novacoop
– Coop Reno
– SAIT
– Coop Unione Amiatina