CoopVoce: nuove offerte in partenza dal 1° giugno

CoopVoce: nuove offerte in partenza dal 1° giugno

L’operatore virtuale CoopVoce ha annunciato l’arrivo di nuove offerte telefoniche nel proprio listino che entreranno in vigore dal 1° giugno 2020.

Dal 1 giugno fino all’8 luglio 2020, l’operatore proporrà le offerte TOP 30 e EASY+.

CoopVoce TOP 30

L’offerta ha un costo di 9 euro al mese e propone un bundle con 30 Giga in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS. Non sono applicate limitazioni sul consumo in Roaming in UE.

CoopVoce EASY+

L’offerta EASY+ ha un costo di 5 euro al mese e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS.

Entrambe le offerte EASY+ e TOP 30 possono essere attivate dai già clienti, con un contributo una tantum di 9 euro.

Le offerte ancora attivabili di CoopVoce

CoopVoce TOP 50

Fino al 31 maggio è disponibile l’offerta Top 50, che prevede minuti illimitati1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro.

Questa tariffa solitamente ha un costo di acquisto della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.