CoopVoce: nuove offerte in partenza dal 1° giugno
L'operatore virtuale CoopVoce ha annunciato l'arrivo di nuove offerte telefoniche nel proprio listino che entreranno in vigore dal 1° giugno 2020.
Dal 1 giugno fino all'8 luglio 2020, l'operatore proporrà le offerte TOP 30 e EASY+.
CoopVoce TOP 30
L'offerta ha un costo di 9 euro al mese e propone un bundle con 30 Giga in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS. Non sono applicate limitazioni sul consumo in Roaming in UE.
CoopVoce EASY+
L’offerta EASY+ ha un costo di 5 euro al mese e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS.
Entrambe le offerte EASY+ e TOP 30 possono essere attivate dai già clienti, con un contributo una tantum di 9 euro.
Le offerte ancora attivabili di CoopVoce
CoopVoce TOP 50 Fino al 31 maggio è disponibile l'offerta Top 50, che prevede minuti illimitati, 1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro. Questa tariffa solitamente ha un costo di acquisto della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro. FonteArticolo Precedente
Xiaomi: addio agli smartphone 4G nel 2021, inizia la corsa al 6G
Articolo Successivo
Vodafone Infinito: ancora disponibili le offerte per la Giga network 5G
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.