CoopVoce: il nuovo prefisso e il nuovo APN per le SIM Full MVNO

A partire dal 16 gennaio l’operatore virtuale CoopVoce si è totalmente rinnovato diventando un Full MVNO, adottando contestualmente un nuovo logo e le prime tariffe telefoniche.

Nelle scorse ore tuttavia l’operatore ha avviato anche la distribuzione del nuovo prefisso 353.4, insieme al nuovoAPN necessario per la configurazione delle nuove SIM che l’operatore sta iniziando a distribuire sul mercato.

Solo per le nuove SIM l’APN, l’impostazione da utilizzare saranno le seguenti:

  • internet.coopvoce.it
  • Nome: CoopVoce
  • APN: internet.coopvoce.it
  • Tipo APN: default

Per coloro che invece stanno utilizzando ancora le vecchie SIM, l’APN da utilizzare è ancora la seguente: web.coopvoce.it.

Ogni numerazione avrà quindi l’attuale prefisso 353.4 e sulle nuove SIM l’ICCID inizia con 893953. Sulle vecchie SIM l’ICCID inizia con le medesime numerazioni di casa TIM, ovvero 893901.

La sostituzione delle SIM partirà già dal mese di Febbraio 2020 in circa 900 punti vendita e l’operatore ha già ribadito il suo impegno in una campagna comunicazione adeguata che permetterà a tutti di adeguarsi al rinnovo delle SIM.

Oltre ai punti vendita, che restano comunque uno spazio prioritario per la società, ovviamente la sostituzione delle SIM potrà essere richiesta anche online e ricevuta a casa, senza alcun costo.

Per altri dettagli sul nuovo listino delle offerte proposte dall’operatore virtuale, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here