CoopVoce: disponibile l’offerta Voce&SMS EXTRA

L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato una nuova promo che sarà disponibile fino al 14 ottobre, denominata Voce&SMS EXTRA. Si tratta di una tariffa locale attivabile solo  presso i punti vendita Coop aderenti al Consorzio Nord Ovest (Coop Lombardia, Coop Liguria e Novacoop).

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro che propone un bundle con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS. 

Per i nuovi clienti non è previsto alcun costo di attivazione, mentre chi è già cliente CoopVoce, potrà richiederla in punto vendita ad un costo aggiuntivo (una tantum) di 9 euro. Ribadiamo quindi che non si tratta di una tariffa disponibile online, ma unicamente presso gli store selezionati.

Questa tariffa va ad aggiungersi alla recente promo Top 40, rilanciata proprio in questi giorni da parte dell’operatore virtuale. In questo caso il bundle dell’offerta ha un costo di 9,50 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 40 Giga di internet su rete 4G (TIM).

Come con la tariffa locale, anche Top 40 sarà disponibile dal 10 settembre al 14 ottobre 2020 dai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova numerazione CoopVoce oppure richiedendo la portabilità del numero da altro gestore. Non sono previsti costi di attivazione, mentre per chi è già cliente, potrà richiedere il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here