CoopVoce: disponibile la nuova offerta ChiamaTutti ENJOY

L’operatore virtuale CoopVoce ha aggiornato il proprio listino delle offerte con la nuova promozione ChiamaTutti ENJOY, già proposta la scorsa primavera, ed è destinata ai nuovi clienti, ma anche a coloro che effettuano la portabilità da altro operatore.

ChiamaTutti ENJOY ha un costo di 7,50 Euro, e prevede nel bundle 10 GIGA in 4G (rete TIM), 1.000 minuti e 1.000 SMS (utilizzabili sia su territorio nazionale che in Roaming in UE). La promozione sarà valida fino al 20 Novembre.

Per coloro che sono già clienti dell’operatore la migrazione verso l’offerta ha un costo di 9 Euro, necessari per l’attivazione.

Al momento del superamento della soglia dei 10 Giga mensili il traffico dati viene automaticamente bloccato fino al prossimo rinnovo, automatico e su cadenza mensile, con detrazione direttamente dal credito residuo sulla SIM.

Nel caso in cui il cliente non potrà rinnovare immediatamente l’offerta, questa resterà in sospeso per la durata di 30 giorni, decaduti i quali si disattiverà definitivamente se non si effettua il rinnovo.

Ricordiamo che CoopVoce permette di effettuare il rinnovo anticipato delle promozioni attive corrispondendo il canone mensile previsto dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti del sito coopvoce.it, contattando il numero di assistenza automatica 4243688, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure inviando un semplice SMS con scritto: RINNOVO CHIAMATUTTI ENJOY (un SMS avviserà dell’avvenuto rinnovo).

Questo ovviamente a patto di avere credito residuo sulla SIM, necessario per sostenere i costi del rinnovo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...