CoopVoce a favore della didattica a distanza, nuova promo con 100 Gb

CoopVoce a favore della didattica a distanza, nuova promo con 100 Gb

La didattica a distanza è un tema piuttosto ricorrente in questo periodo e alcuni operatori telefonici durante il lockdown hanno cercato di assecondare i giovani studenti costretti a tenere da distanza le loro lezioni.

Nel caso di CoopVoce, l’operatore ha deciso in queste ore di proporre una nuova tariffa dedicata proprio agli studenti impegnati nella didattica a distanza. L’offerta prende il nome di GigaScuola ed è dedicata agli studenti sotto i 25 anni che seguono le lezioni scolastiche tramite didattica a distanza (DAD), a cui vengono regalati ben 100 Giga di internet in 4G su rete TIM.

Per procedere all’attivazione dell’offerta l’utente dovrà compilare il modulo pdf disponibile a questo link e poi inviarlo all’indirizzo e-mail [email protected], allegando la scansione del documento di identità del richiedente.

GigaScuola è sottoscrivibile solo da utenze private. E’ possibile verificare i Giga utilizzati tramite App CoopVoce, l’Area Clienti online, chiamando il 4243688 o inviando un SMS con dicitura “INFO SIM” al numero 4243688.

L’opzione è compatibile con tutte le offerte CoopVoce ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo.

Dal momento dell’attivazione l’opzione sarà valida fino ad esaurimento dei giga, da utilizzare entro e non oltre il 31 gennaio 2021. Dopo tale data si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi. L’opzione non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente.

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.