Animal Crossing disponibile su Android grazie all’APK [Link]

Come riportato nei precedenti articoli, il colosso Nintendo ha da poco annunciato l’arrivo di  Animal Crossing: Pocket Camp un nuovo titolo della famosa saga dedicato interamente ai dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Il videogame dovrebbe debuttare verso la fine di novembre 2017, ma grazie ad APK Mirror, noto sito che conserva una copia dei pacchetti di installazione della maggior parte delle applicazioni gratuite presenti sul Play Store di Google, gli utenti Android possono già avere accesso al file di installazione APK di Animal Crossing: Pocket Camp.

Il file disponibile online è la versione Beta del videogame su Android con il quale al momento è possibile selezionare solo l’Australia come paese di origine, ma il videogame risulta comunque fluido e giocabile al 100%, naturalmente in lingua inglese.

Il titolo assomiglia molto ad altri giochi della serie Animal Crossing, che tradizionalmente vedono il protagonista interagire con vari animali e personalizzare la propria abitazione. Questo speciale capitolo dedicato alle piattaforme mobili è incentrato in un campeggio.  Il gioco è caratterizzato da punti di riferimento free-to-play con possibilità di microtransazioni per acquisti in-app opzionali.

Come accennato poco fa, il nuovo Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile sull’iTunes App Store di Apple e sul Play Store di Google a partire da fine novembre.

| Aggiornamento |

La redazione di The Next Web ha trovato un interessante espediente per scaricare Animal Crossing anche sui dispositivi iOS di Apple, tutti i dettagli nell’articolo “Animal Crossing iOS, come scaricarlo subito dall’App Store“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here