Con Amazon è già svendita Huawei P20 Lite: fantastico prezzo il 9 aprile

Arriva decisamente a sorpresa la mega offerta anche da parte di Amazon per quanto riguarda il nuovo Huawei P20 Lite. Lo smartphone è arrivato sul mercato europeo pochissime settimane fa con un prezzo di listino pari a 349 euro e, alla luce di una buonissima scheda tecnica a fronte di questa fascia di costo, tutti gli addetti ai lavori erano pronti a scommettere che non ci saremmo allontanati per un bel po’ da questi livelli di spesa per il pubblico italiano. Almeno fino alla stagione estiva, ma evidentemente le cose non sono andate così.

Nonostante la risposta del pubblico sia stata inizialmente più che buona anche nel nostro Paese, in questi minuti potete trovare un Huawei P20 Lite disponibile a circa 300 euro all’interno del famosissimo store. Transazione più che sicura, grazie alle rigidissime norme di Amazon nei confronti dei vari rivenditori, con la possibilità reale di assicurarsi un buonissimo prodotto a prezzo decisamente concorrenziale. Altrove, infatti, difficilmente scenderete sotto la soglia dei 330 euro di questi tempi.

Va detto che la scorsa settimana qualche offerta simile è giunta anche attraverso Ebay, come vi abbiamo prontamente riportato, ma da un po’ di tempo a questa parte puntare su Amazon a molti utenti dà qualche certezza in più. Del resto, parliamo di una piattaforma estremamente popolare, che a quanto pare non sta tradendo in termini di convenienza economica nemmeno con uno smartphone come Huawei P20 Lite, destinato a diventare un top seller nei prossimi mesi.

Staremo a vedere se il suo iter sarà simile a quello dei vari Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite, che nei rispettivi anni di commercializzazione hanno toccato la soglia dei 199 euro in occasione del Black Friday di novembre. Di sicuro le premesse sono ottime anche nel 2018, perché oggi 9 aprile acquistare un Huawei P20 Lite attorno ai 300 euro vuol dire fare davvero un ottimo affare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here