Come sarà Huawei Mate 8? Trapelate nuove immagini

Come ogni singola volta che uno smartphone di una famosa casa produttrice cinese sta per uscire, rivelazioni certe e rumors spuntano tutti i giorni ininterrottamente. Non è da meno l’uscita del nuovo top di gamma Huawei Mate 8: solo ieri vi abbiamo parlato del leak riferente il suo possibile rilascio in più varianti, che già è trapelato un altro leak che mostra delle fotografie del dispositivo che ci permettono di vedere la sua parte posteriore per la prima volta nella sua interezza.

Huawei Mate 8Huawei Mate 8

Come si può vedere nelle immagini, Huawei Mate 8 appare significativamente sottile, sarà realizzato interamente in metallo, e disporrà di un lettore di impronte digitali rotondo sotto la fotocamera posteriore della stessa forma. Inoltre la porta micro USB sarà situata sulla parte inferiore dello smartphone e ai suoi lati ci saranno due speakers.

Secondo i rumors le specifiche tecniche di Huawei Mate 8 includeranno un display da 6 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Sotto la scocca lo smartphone monterà un processore octa core Kirin 950 realizzato dalla stessa Huawei e che si è rivelato uno dei migliori sul mercato dai benchmark, e a seconda della variante potrà avere RAM e memoria interna di 3 e 32 GB oppure di 4 e 64 GB. Il dispositivo verrà annunciato il 26 novembre.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate 7″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here