Come OUKITEL C8 ha battuto Xiaomi Redmi 4X

Ultimamente Xiaomi sta globalizzando il mercato cinese con il suo Redmi 4X che sembrerebbe stia vendendo moltissimi esemplari e per fronteggiare la concorrenza agguerrita del settore, OUKITEL ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo smartphone entry-level con un infinity display da 18:9, il nuovo OUKITEL C8.

Oggi finalmente abbiamo la possibilità di fare un confronto tra i due dispositivi Xiaomi Redmi 4X ed OUKITEL C8 evidenziando le differenze che rendono OUKITEL C8 un dispositivo che vale la pena acquistare.

  • Display e sensazione tattile

OUKITEL C8 si distingue sicuramente per le sue specifiche tecniche, in primo luogo, per il display da 5,5 pollici con rapporto di immagine di 18:9 mentre Xiaomi Redmi 4X monta un display da 5 pollici con rapporto di immagine di 16:9. La modalità di visualizzazione di C8 è più allungata e più stretta in relazione al telaio, che risulta più contenuto rispetto al concorrente, mettendo in risalto un design borderless ai lati che ci lascia sicuramente stupiti. La sensazione tattile è molto confortevole soprattutto quando lo teniamo con una mano per giocare o magari fare altro. Le prime impressioni di C8 rispetto a Redmi 4X sono migliori facendo segnare un punto ad OUKITEL C8.

  • Colorazioni disponibili

OUKITEL C8 sarà disponibile in varie colorazioni tutte di alta qualità, ben 5 in totale contro le 3 di Xiaomi Redmi 4X, C8 può quindi contare su una scelta cromatica che si adatta ad ogni gusto.

  • Comparto fotografico

Con le fotocamere simili, il confronto tra l’acquisizione di immagini è particolarmente importante. Confrontando i due scatti effettuati, notiamo come C8 catturi immagini più calde con una saturazione del colore più alta rispetto a Redmi 4X che sembra leggermente più pallido come se l’immagine fosse filtrata. Il contenuto dell’immagine visualizzata è nettamente più grande su OUKITEL C8 vista la generosità dell’infinity display, quindi a parità di scatto voi quale preferite?

  • Specifiche tecniche

Da questo confronto completo dei dati tecnici, possiamo vedere come i due terminali siano simili, ma la cosa più sorprendente che ci colpisce è sicuramente il prezzo! OUKITEL C8 viene venduto a solo 69,99 dollari, mentre Xiaomi RedMi 4X a 109 dollari. OUKITEL in questo cerca sempre di fare il meglio per rendere i suo prodotti più convenienti, e C8 è sicuramente uno di questi.

OUKITEL C8 vs XiaoMi RedMi, qual è il risultato finale?                                         Crediamo che ogni lettore conosca la risposta prima di chiederselo!

Per avere ulteriori dettagli e acquistare OUKITEL C8 cliccate qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here