Come OUKITEL C8 ha battuto Xiaomi Redmi 4X

Come OUKITEL C8 ha battuto Xiaomi Redmi 4X

Ultimamente Xiaomi sta globalizzando il mercato cinese con il suo Redmi 4X che sembrerebbe stia vendendo moltissimi esemplari e per fronteggiare la concorrenza agguerrita del settore, OUKITEL ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo smartphone entry-level con un infinity display da 18:9, il nuovo OUKITEL C8.

Oggi finalmente abbiamo la possibilità di fare un confronto tra i due dispositivi Xiaomi Redmi 4X ed OUKITEL C8 evidenziando le differenze che rendono OUKITEL C8 un dispositivo che vale la pena acquistare.

  • Display e sensazione tattile

OUKITEL C8 si distingue sicuramente per le sue specifiche tecniche, in primo luogo, per il display da 5,5 pollici con rapporto di immagine di 18:9 mentre Xiaomi Redmi 4X monta un display da 5 pollici con rapporto di immagine di 16:9. La modalità di visualizzazione di C8 è più allungata e più stretta in relazione al telaio, che risulta più contenuto rispetto al concorrente, mettendo in risalto un design borderless ai lati che ci lascia sicuramente stupiti. La sensazione tattile è molto confortevole soprattutto quando lo teniamo con una mano per giocare o magari fare altro. Le prime impressioni di C8 rispetto a Redmi 4X sono migliori facendo segnare un punto ad OUKITEL C8.

  • Colorazioni disponibili

OUKITEL C8 sarà disponibile in varie colorazioni tutte di alta qualità, ben 5 in totale contro le 3 di Xiaomi Redmi 4X, C8 può quindi contare su una scelta cromatica che si adatta ad ogni gusto.

  • Comparto fotografico

Con le fotocamere simili, il confronto tra l’acquisizione di immagini è particolarmente importante. Confrontando i due scatti effettuati, notiamo come C8 catturi immagini più calde con una saturazione del colore più alta rispetto a Redmi 4X che sembra leggermente più pallido come se l’immagine fosse filtrata. Il contenuto dell’immagine visualizzata è nettamente più grande su OUKITEL C8 vista la generosità dell’infinity display, quindi a parità di scatto voi quale preferite?

  • Specifiche tecniche

Da questo confronto completo dei dati tecnici, possiamo vedere come i due terminali siano simili, ma la cosa più sorprendente che ci colpisce è sicuramente il prezzo! OUKITEL C8 viene venduto a solo 69,99 dollari, mentre Xiaomi RedMi 4X a 109 dollari. OUKITEL in questo cerca sempre di fare il meglio per rendere i suo prodotti più convenienti, e C8 è sicuramente uno di questi.

OUKITEL C8 vs XiaoMi RedMi, qual è il risultato finale?                                         Crediamo che ogni lettore conosca la risposta prima di chiederselo!

Per avere ulteriori dettagli e acquistare OUKITEL C8 cliccate qui.