Come OUKITEL C8 ha battuto Xiaomi Redmi 4X
di Redazione
21/09/2017
Ultimamente Xiaomi sta globalizzando il mercato cinese con il suo Redmi 4X che sembrerebbe stia vendendo moltissimi esemplari e per fronteggiare la concorrenza agguerrita del settore, OUKITEL ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo smartphone entry-level con un infinity display da 18:9, il nuovo OUKITEL C8.
Oggi finalmente abbiamo la possibilità di fare un confronto tra i due dispositivi Xiaomi Redmi 4X ed OUKITEL C8 evidenziando le differenze che rendono OUKITEL C8 un dispositivo che vale la pena acquistare.
- Display e sensazione tattile
- Colorazioni disponibili
- Comparto fotografico
- Specifiche tecniche
Da questo confronto completo dei dati tecnici, possiamo vedere come i due terminali siano simili, ma la cosa più sorprendente che ci colpisce è sicuramente il prezzo! OUKITEL C8 viene venduto a solo 69,99 dollari, mentre Xiaomi RedMi 4X a 109 dollari. OUKITEL in questo cerca sempre di fare il meglio per rendere i suo prodotti più convenienti, e C8 è sicuramente uno di questi.
OUKITEL C8 vs XiaoMi RedMi, qual è il risultato finale? Crediamo che ogni lettore conosca la risposta prima di chiederselo!
Per avere ulteriori dettagli e acquistare OUKITEL C8 cliccate qui.
Articolo Precedente
Accedi ai siti bloccati con la VPN, IP VANISH scontato del 30% per un anno
Articolo Successivo
La Corona inglese chiede una backdoor su WhatsApp, richiesta respinta