Come Fare è il nuovo sito di Google che risolve tutti i problemi

Com’è ormai risaputo, la società dei nostri giorni è completamente dipendente dal web: qualunque dubbio sorga nella nostra mente, la ricerca della risposta su internet è ormai una reazione istintiva.

La maggior parte delle domande poste in Rete cominciano tutte con “come fare” e ad aiutarci c’è il motore di ricerca più famoso ed utilizzato al mondo: Google. Consapevole della sua fondamentale importanza, il colosso di Mountain View lancia ora un nuovo sito interattivo – raggiungibile al seguente link – che racchiude qualunque tipo di richiesta per trovare la soluzione più utile senza la necessità di dover confrontare più siti web.

Il nuovo sito interattivo di BigG è stato lanciato da Xaquin G.V. e si basa su una statistica dell’indicizzazione dei motori di ricerca dalla quale emergono le ricerche più cliccate a seconda dei paesi di provenienza. Naturalmente, la ricerca del “Come Fare” può spaziare in vari settori: dalle ricette culinarie ai problemi tecnici o perfino alle questioni di carattere sentimentale, come le ricerche basate sui consigli per colpire una persona al primo appuntamento o “come far funzionare una relazione amorosa”.

In Italia è emerso che le ricerche più frequenti riguardano la riparazione di finestre, porte o elettrodomestici. Tramite il sito interattivo è possibile avere a disposizione tutte le risposte ai propri dubbi in un unico e immediato sito interattivo e semplice all’uso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here