Cinque importantissimi dettagli sulle passa a Vodafone: tra hotspot gratis e costi extra

Da un paio di mesi a questa parte le offerte passa a Vodafone sono diventate improvvisamente più interessanti e finalmente in linea con le proposte aggressive degli altri operatori, a partire da TIM, Wind e Tre. Tuttavia, quando vi parlano di minuti, GB e prezzo, con ogni probabilità verranno fornite solo informazioni superficiali su un determinato piano e così oggi vogliamo portare alla vostra attenzione qualche dettaglio extra per essere totalmente sul prezzo ad aprile.

Già nei giorni scorsi abbiamo analizzato su queste pagine alcuni aspetti specifici delle offerte passa a Vodafone e TIM, cercando di preparare i nostri lettori nel migliore dei modi in caso di sottoscrizione di un nuovo piano con le due compagnie telefoniche. Oggi però è necessario affrontare la questione ancora più da vicino, affinché tutti si possano muovere in piena consapevolezza, e soprattutto senza andare incontro a brutte sorprese al momento del primo rinnovo o della prima fattura.

Ad esempio, alcuni lettori ci hanno confermato che da oggi la connessione hotspot gratis può essere attivata per tutti, sia vecchi clienti (fino a poche ore fa esclusi dal discorso), sia per chi si appresta a sottoscrivere una nuova offerta passa a Vodafone. L’operatore si allinea in questo modo ai suoi principali competitor, alla luce anche del duro comunicato AGCOM che aveva espressamente invitato la compagnia telefonica ad adeguarsi. Attenzione però anche ai costi extra.

Oggi altre segnalazioni hanno evidenziato moltissimi SMS dell’operatore che parlava dell’attivazione di Vodafone 19, il piano pensato per regolare i pagamenti in caso di superamento delle proprie soglie. Chiamando il 190 sarà possibile disattivarlo, richiedendone uno che non prevede costi fissi. Il terzo punto riguarda il barring, per evitare l’attivazione di servizi a pagamento durante la navigazione, mentre il quarto si concentra sulle date, visto che le migliori offerte passa a Vodafone sono state prorogate fino al 28 aprile. Infine, per i nuovi clienti occorre far presente il rilancio di Vodafone Happy, con premi settimanali in palio all’interno dell’app ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here