HTC: spunta uno smartphone con Snapdragon 710

Nonostante una crisi nell’aria piuttosto palpabile, a quanto pare in casa HTC vi è ancora la volontà di puntare sull’hardware.

Nel database di Geekbench ha fatto il suo ingresso un nuovo smartphone prodotto da HTC  con il nome in codice di HTC 2Q7A100.

Il dispositivo rientra senza alcun dubbio in quelli di fascia media, con un processore SoC Qualcomm Snapdragon 710 e una memoria RAM di 6Gb.

Il sistema operativo invece è Android 9 Pie.

Per quanto riguarda invece il punteggio registrato sul benchmark, abbiamo 6979 punti ottenuti nel test RenderScript. Al momento non è chiaro a quale linea possa appartenere lo smartphone, ma ricordiamo che nel secondo trimestre è prevista in Europa l’uscita del Desire 12S.

L’ipotesi è che questo smartphone possa essere una new entry nella linea dei Desire, ma è ancora presto per dirlo.

Ricordiamo che proprio di recente l’azienda ha rivelato dei dati finanziari non proprio entusiasmanti, con un fatturato di 38 milioni di euro che va dal Marzo del 2018 a quello del 2019, con un calo molto importante del 53% rispetto allo scorso anno.

A confermare una situazione fiscale non proprio entusiasmante è stata la rimozione di una serie di applicazioni dal PlayStore, non più aggiornate da diverso tempo, e come tali, non sostenibili economicamente dall’azienda taiwanese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...