CES 2016 – Travel Power Bank, il portachiavi-batteria per Apple Watch

Apple Watch torna ad essere di nuovo protagonista al CES 2016. Proprio per questa ragione vediamo che l’azienda Griffin ha pensato di realizzare un portachiavi smart che consente di ricaricare l’orologio della mela ed averlo sempre con sé in qualsiasi momento. Questo accessorio prende il nome di “Travel Power Bank” ed ha le sembianze di un portachiavi che però distintamente dagli altri dispone di una batteria portatile in grado di ricaricare Apple Watch.

La sua estetica è semplice e le dimensioni ridotte consentono di trasportarlo senza alcun problema. Utilissimo per tutti coloro utilizzano l’orologio di Apple per svolgere attività sportive e monitorare costantemente le proprie prestazioni. La batteria di Travel Power Bank presenta una capienza di 800 mAh così da consentire di ricaricare Apple Watch ben 4; qualora si dovesse scaricare la si potrà ricaricare attraverso un cavo MicroUSB.

Il costo di Travel Power Bank si assesta a 69.99 dollari; non sappiamo se arriverà in Italia quindi per chi sarà  interessato dovrà sicuramente acquistarlo in qualche store online. Dopo aver visto arrivare powerbank per smartphone è curioso vedere arrivare questa batteria anche per gli smartwatch.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00OQIEOMM” locale=”IT” title=”Apple iPad Air 2 Wi-Fi 64GB, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here