AccuWeather: la migliore app meteo si aggiorna

AccuWeather è un’app meteo considerata da molti la migliore esistente sul Google Play Store di Android; un’applicazione fornita anche come app preinstallata in molti smartphone e che vanta decine di milioni di download effettuati. AccuWeather ha appena ricevuto l’aggiornamento alla versione 4.0, che apporta significativi miglioramenti e rinnovamenti nell’interfaccia, che è diventata molto più professionale, intuitiva e dettagliata di quanto non fosse prima.

A detta dello staff di AccuWeather, l’interfaccia è stata completamente rivoluzionata e adesso si ispira ai design di Google. I dettagli e le statistiche dell’app meteo adesso sono molti di più: è possibile ad esempio visualizzare che tempo fa minuto per minuto con statistiche in tempo reale.

app meteo

Sull’app meteo anche i dettagli delle precipitazioni sono aumentati: adesso è possibile vederne tutti i particolari, come la velocità, la direzione e tanto altro oltre alla probabilità di rovesci. L’esperienza di visualizzazione su display è sensibilmente migliorata, più dettagli riescono ad entrare su video grazie ad un’interfaccia molto meno invasiva ma allo stesso tempo più completa.

Infine, delle ottimizzazioni sono state implementate anche per il widget, anch’esso è stato modificato e migliorato. E’ possibile scaricare AccuWeather al seguente link da Google Play Store, e con un piccolo contributo di 3,32 euro si può acquistare anche la versione a pagamento che comprende più funzionalità.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here