Ces 2016: Alcatel One Touch Pixi 3, un tablet con Windows 10 Mobile

Il Ces 2016, Consumer electronic show, vedrà il Alcatel One Touch Pixi 3 tra i nuovi dispositivi che saranno presentati durante questa importante manifestazione. In effetti si tratta di un tablet non particolarmente eccezionale ma comunque in grado di fornire delle prestazioni interessanti ai suoi utenti. Normalmente questa azienda crea terminali principalmente con sistema operativo Android ma a quanto pare si stanno creando le basi per una collaborazione sempre più stretta con l’azienda di Redmond.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 2 Notebook”]

Alcatel One Touch Pixi 3 non è un dispositivo mobile con delle caratteristiche tecniche molto interessanti ma comunque riesce a garantire delle buone prestazioni. Il Pixi 3 è inoltre il primo tablet con Windows 10 Mobile di questa azienda. Il design del telaio non è particolarmente ricercato essendo stato immesso in un prodotto di fascia bassa ma la cosa che sorprende molto è la presenza del supporto per la chiamata vocale, il GPS e la possibilità di controllare da remoto il televisore ed uno schermo sufficientemente ampio, si parla di otto pollici, che può offrire una buona risoluzione agli utenti. E’ molto probabile che questo terminale sarà equipaggiato almeno con la connessione WiFi.

Per ora non vi sono altre informazioni riguardo il Alcatel One Touch Pixi 3 visto che questa azienda ha solo creato un’anteprima del dispositivo non volendo rovinare la presentazione ufficiale che avverrà domani. Bisogna tenere presente che vi sarà un grande interesse intorno ai dispositivi mobili con sistema operativo Windows 10 Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here