iPhone 7, presunte immagini mostrano il futuro smartphone Apple

Siamo appena agli inizi di questo 2016, distanti ancora ben nove mesi dalla presentazione del nuovo iPhone 7 (salvo sorprese), e i rumors intorno a questo telefono cominciano già a farsi numerosi. Solo fino ad ora le presunte indiscrezioni sono state davvero tante. Dal nuovo display sensibile e utilizzabile con i guanti, alla scomparsa del tasto Home a favore dell’utilizzo del Touch 3D e alla mancanza del jack per le cuffie per l’utilizzo di una nuova versione delle EarPods con connettore Lightning. Senza elencarle tutte, arriviamo alle indiscrezioni odierne che vedrebbero il prossimo iPhone 7 anche in versione con 256 GB di memoria interna e una batteria da “ben” 2750 mAh.

Siamo in molti ad attendere novità come l’impermeabilità del dispositivo o l’aumento del quantitativo RAM, per dirne alcune, insomma qualcosa che Apple ci mostri per farci rimanere di stucco, per vedere un cambiamento, che realmente da tempo ci si aspetta dalla casa di Cupertino. E mentre noi sogniamo un dispositivo migliore e attendiamo che questo tempo passi, come anticipato, veniamo travolti dalle innumerevoli notizie su di esso.

Dal sito web GizChina arrivano delle immagini del presunto iPhone 7, immagini che mostrano il dispositivo in bella vista, anche nella parte interna posteriore. Le immagini illustrano chiaramente un nuovo design che mescola le caratteristiche degli attuali iPhone 6S con i dettagli della generazione precedente di iPhone 5S.

iphone 7

Il nuovo iPhone sembrerebbe avere un display con vetro 2.5D con laterali metallici e con l’ingresso per il jack da 3,5 mm (a differenza dei precedenti rumors). Il design è tradizionalmente iPhone, ma sembra molto più sottile rispetto alle generazioni precedenti, nonostante le voci lo vedano debuttare con una batteria maggiorata da 2750 mAh e una memoria fino a 256 GB.

iphone 7

Non viè una foto che mostri  la parte posteriore di iPhone 7 ma possiamo vedere come possa essere ricaricato su di una base di ricarica wireless e successivamente scrutare al suo interno, dove si intravede il potente chipset di Apple A10.

Le contraddizioni ci sono e ci fanno pensare. Potremmo trovarci di fronte ad immagini del prossimo iPhone 7C (che si presume venga presentato verso aprile), per via del jack da 3.5 pollici che scarterebbe le ipotesi di un nuovo connettore Lightning che ospiti anche le nuove EarPods e le ipotesi su un dispositivo impermeabile. Però l’intravedere un processore A10 ci fa scartare anche lìopzione iPhone 7C, troppo carrozzato per la tradizione Apple. In ogni caso ci troviamo di fronte a dei render che non sono affatto stati dichiarati originali, pertanto siamo sempre nel campo delle ipotesi, che continueremo a fare fino alla definitiva presentazione i iPhone 7. Continuate a seguirci.

iphone 7

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here