Boom di vendite per OnePlus 3T Midnight Black: sold out in tutto il mondo

OnePlus 3T Midnight Black resterà mera esclusiva di pochi eletti. Annunciato dapprincipio come edizione limitata dell’apprezzato e potente smartphone Android immesso sul mercato lo scorso novembre, risulta esser esaurito in gran parte dei paesi nei quali è disponibile lo store ufficiale di OnePlus. L’unica eccezione, tiene a sottolineare in queste ultime ore il co-fondatore dell’azienda cinese, Carl Pei, fa leva sul Regno Unito e Hong Kong.

Pochi pezzi, ad ogni modo, prima di una commercializzazione pressoché completata e non ripristinabile. OnePlus 3T Midnight Black è e resterà infatti una edizione limitata dello smartphone contrassegnato dalla lettera <<T>>. Nessuna possibilità alcuna di un ripristino delle vendite, anche perché il dispositivo è riuscito a far breccia ed ingolosire molteplici utenti, vuoi per il prezzo di listino aggressivo (479 euro nella sola versione da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno) e vuoi, soprattutto, per un elegante aspetto estetico, impreziosito per l’appunto da una finitura in colorazione nera inerente la parte posteriore.

Gli interessati, sebbene circoscritti al territorio inglese e della costa meridionale della Cina, potranno insomma ripiegare sull’unicità del modello total black. Questione di pochi giorni, a detta di Carl Pei, prima che OnePlus 3T Midnight Black possa esser <<spazzolato>> anche nelle residue scorte. Quasi convinto del successo della detta variante, sicuramente apprezzata ed applaudita in via generale nelle battute successive alla sua presentazione.

Con una commercializzazione ormai ai titoli di coda, sembra insomma avviarsi verso la fine l’epoca di OnePlus 3T. Il futuro è contrassegnato dal modello cinque (il numero quattro in Cina è ritenuto simbolo di morte e, dunque, considerato sfortunato), di cui peraltro sono già diversi i dettagli presenti in rete, conditi da una preliminare immagine raffigurante la parte posteriore con annessa doppia fotocamera principale.

https://twitter.com/getpeid/status/857783347774226433

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here